L'attrice ha fatto un post su Instagram spiegando la situazione e se l'è presa con lo Stato che non fa mettere mascherine a scuola ai ragazzi: "Sono convinta sia arrivato da lì"
Melissa Joan Hart, l'attrice diventata celebre come protagonista della serie tv "Sabrina, vita da strega", ha il Covid. La notizia ha più peso dal momento che la notizia è stata data dalla stessa Melissa via Instagram spiegando di essere vaccinata. "Non voglio essere politica o raccogliere pietà, solo raccontare il mio viaggio" ha scritto. Nel video la Hart se l'è presa con il lassismo dello Stato in cui viva, che non obbliga a usare la mascherina a scuola: "Sono sicura sia arrivato da lì".
L'attrice ha premesso nel post di non voler fare un post politico e nemmeno di voler aprire un dibattito, ma semplicemente di portare la propria testimonianza su quello che sta passando. "Sono vaccinata e mi sono presa il Covid e sto male - ha raccontato nel video -. Sento un peso sul petto e respirare mi fa fatica. Credo che uno dei miei figli lo abbia preso, sto pregando che gli altri stiano bene". La Hart ha tre figli, Tucker McFadden di 8 anni, Braydon di 13 e Mason Walter di 15.
La protagonista di "Sabrina" si è detta certa di aver contratto il virus dai suoi figli, che a scuola non indossano la mascherina. "Mi fa impazzire questa cosa che non debbano indossarla" ha affermato, complimentandosi con il figlio più piccolo che continua a metterla "perché è stato abituato sin dall'anno scorso".
E poi ha lanciato un appello. "Sono spaventata e triste, e delusa da me stessa e da alcuni dei nostri leader - ha spiegato -. Avrei voluto fare di meglio, così sto chiedendo a voi di fare di più. Proteggete le vostre famiglie e i vostri figli. Non è ancora finita, speravo lo fosse ma non è cosi, state attenti e al sicuro".
POTREBBE INTERESSARTI: