ECCO CHI CI SARA'

Torna "Melrose Place", annunciato un reboot con membri del cast originale

Nella nuova serie Heather Locklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga riprenderanno i loro ruoli

12 Apr 2024 - 10:00
 © Ansa

© Ansa

Secondo quanto rivela Deadline, è tutto pronto per un ritorno "Melrose Place". E' infatti in lavorazione un nuovo reboot (dopo quello di dieci anni fa) ma la notizia interessante è che nel revival del soap drama di culto degli anni 90 creata da Darren Star torneranno diversi volti originali. Ci saranno le attrici Heather Locklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga che riprenderanno i ruoli rispettivamente di Amanda Woodward, Sydney Andrews e Jo Reynolds.

© Tgcom24

© Tgcom24

La nuova serie

  La nuova serie riprenderà quindi il racconto anni dopo la serie originale offrendo un aggiornamento sulle vite dei protagonisti. Sempre Deadline riporta anche una prima sinossi ufficiale del reboot: "Quando uno dei loro cari amici muore improvvisamente, i residenti originali di Melrose Place si riuniscono per onorare il defunto. Ma una reunion riaccende sempre vecchi traumi, vecchi amori e vecchi rancori, e rivela anche nuovi segreti. I personaggi originali della serie verranno catapultati in un nuovo caotico dramma che rievocherà (anche) il passato attraverso una prospettiva moderna".

Melrose Place, la serie

  Spin-off del franchise di "Beverly Hills 90210", "Melrose Place" è stata una delle serie televisive più popolari negli anni 90. Andata in onda su Fox per sette stagioni dal 1992 al 1999, ha raccontato le avventure spesso scandalose dei giovani residenti dell'omonimo complesso di appartamenti a Los Angeles. Lo show ha affrontato diversi cambiamenti nel cast; Thomas Calabro è stato l'unico attore a essere presente dal primo episodio, per tutta la durata dello show, sino alla sua conclusione. Oltre a Locklear, Leighton e Zuniga, nella serie erano presenti anche Linden Ashby, Josie Bissett, Thomas Calabro, David Charvet, Marcia Cross, Kristin Davis e Alyssa Milano, tra gli altri. Nel 2020 il cast si era riunito per la prima volta dal 2012.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri