a "verissimo"

Micaela Ramazzotti: "Sposerò Claudio Pallitto, su di lui dette cose molto violente"

L'attrice annuncia a "Verissimo" che convolerà a nozze con il personal trainer: "Stiamo costruendo qualcosa di bello"

05 Apr 2025 - 19:14
 © Da video

© Da video

Micaela Ramazzotti annuncia con entusiasmo a "Verissimo" il suo prossimo matrimonio con il personal trainer Claudio Pallitto. "Lui mi dà molta forza e spero di darne anche io a lui. Stiamo costruendo qualcosa di bello e spero duri per l'eternità. Ci sposiamo", rivela l’attrice. E, sul grande giorno, aggiunge: "Sarà per pochissimi intimi".

Parlando della loro storia d’amore, l'interprete di "La pazza gioia" si dice serena e appagata: "Sta andando bene, sono felice e la felicità ti libera. Quando sei libero riesci ad amare e a farti amare. Mi sento guardata con amore, osservata".

Ramazzotti, 46 anni, è mamma di Jacopo, nato nel 2010, e di Anna, nata nel 2013, avuti dall’ex marito Paolo Virzì. E, a tal proposito, confessa di aver avuto qualche timore iniziale nel presentare la sua nuova relazione ai due ragazzi: "Ero preoccupata, poi ho fatto un grande respiro e ho preso coraggio. Nella vita ci vuole coraggio nelle cose in cui crediamo. I giudici più temuti sono i miei figli e ho superato il loro giudizio".

Infine, l’attrice affronta il tema delle critiche rivolte al compagno dopo la fine del suo matrimonio con Virzì: "Sono state dette cose molto violente. È stato fatto un ritratto molto crudele di un uomo con una sua storia, con delle figlie. Siamo stati molto vicini in quel periodo e non ne ho mai voluto parlare".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri