Nella sesta puntata

"Temptation Island", Michele lascia Millie: "Mi ha mancato di rispetto"

Il fidanzato chiede il falò di confronto anticipato e decide di tornare a casa da solo: "Sono innamorato ma non torno indietro"

16 Ott 2024 - 01:05
 © Da video

© Da video

Dopo aver visto i video di Millie in atteggiamenti intimi con il single Alex, Michele va su tutte le furie e chiede il falò di confronto anticipato alla fidanzata nella sesta puntata di "Temptation Island". 

"Mi hai portato qui perché volevi dimostrarmi che non c'è malizia nel tuo carattere ma hai fatto tutt'altro – esordisce Michele – tutti i dubbi che avevo me li hai confermati. Mi hai mancato sempre di rispetto. Fin dall'inizio eri già in camera con le tue amiche a dire che ti piaceva un altro. Ti sei fatta baciare sul collo, prendere in braccio…". Alla visione dei video in cui Millie e il tentatore Alex si stuzzicano a vicenda, la fidanzata ammette: "Sono a posto con la mia coscienza, ho fatto quello che mi sentivo e sono stata me stessa. Io non sono cambiata da fuori, sono sempre stata così".

"Sono innamorato – dice lui – sono venuto qui anche per migliorare la gelosia, però anche lei può darmi modo di non esserlo". Ma nonostante l'amore dichiarato Michele conferma di voler tornare a casa da solo. "Secondo me tornerete insieme", replica sul finale Filippo Bisciglia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri