NELLA PUNTATA DI SABATO 24 FEBBRAIO

Michelle Hunziker rivela a Verissimo: "Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio"

La conduttrice parla dei suoi progetti a Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata del 24 febbraio anche Rudy Zerby: "Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio"

30 Dic 2018 - 16:45
 © ufficio-stampa-mediaset

© ufficio-stampa-mediaset

Michelle Hunziker, ospite a "Verissimo" sabato 24 febbraio, parla del suo progetto di diventare ancora mamma e confida: "Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po' pure nonna. Io all'età di Aurora (21 anni ) ero già mamma". Invece a livello lavorativo parla di "Scommettiamo", suo nuovo programma tv per Canale 5: "Tra poco inizieremo con le prime riunioni"

Altro ospite del salotto di Silvia Toffanin è Rudy Zerbi, che racconta di come abbia scoperto a 30 anni che il suo vero padre fosse Davide Mengacci: "Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio”. Durante l’intervista racconta: "E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma- prosegue – aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte".

Alla domanda se abbia perdonato Davide per la sua assenza: "Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto".

Rudy ha vissuto fino ad ora un’esistenza fatta di grandi successi, ma anche di momenti difficili e complicati. Tra questi, racconta: "Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri