A "VERISSIMO"

Michelle Hunziker: "Una separazione è un lutto ma a Tomaso vorrò sempre bene"

La showgirl sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata di "Verissimo" di domenica 13 febbraio. E annuncia che Eros Ramazzotti sarà tra i partecipanti del suo one woman show "Michelle Impossible"

13 Feb 2022 - 17:22

Michelle Hunziker, ospite in esclusiva domenica 13 febbraio a "Verissimo", parla per la prima volta della fine della storia d'amore con Tomaso Trussardi. "Una separazione è sempre un lutto da affrontare - racconta a Silvia Toffanin -. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio". E aggiunge: "Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre". Poi la Hunziker ha rivelato che Eros Ramazzotti sarà tra gli ospiti del suo one woman show "Michelle Impossible", in onda su Canale 5 il 16 e il 23 febbraio. 

"Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l'invito - dice Michelle -. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia". Ma Ramazzotti non sarà l'unico ospite. Ci saranno anche Maria De Filippi, Ilary Blasi, Gerry Scotti e tanti altri. A proposito di Eros Ramazzotti, Silvia Toffanin le chiede se la fine del matrimonio con lui l'abbia aiutata ad affrontare in maniera diversa questo momento: "Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro - dice lei -. Oggi ho l'esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza".

La conduttrice si è recentemente mostrata al pubblico con un nuovo taglio di capelli, una scelta non solo d'immagine, ma soprattutto dettata da motivi personali: "Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch'io, a un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me".

Quella di Michelle è una vita costellata di successi ma anche di enormi dolori che non hanno mai scalfito la sua voglia di andare avanti senza rancori: "Non riesco a essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perché alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi - conclude -. Ora manipolarmi è impossibile". 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri