L'attrice inglese protagonista di serie come "Coronation Street" e "Ordinary Lies" è stata incoronata davanti a bellezze come Jennifer Lawrence e Kate Upton
La donna più sexy del mondo? Per i lettori della rivista inglese è l'attrice Michelle Keegan. Una "reginetta" a sorpresa, dal momento che l'attrice inglese al di fuori dei confini patrii non è famosissima e nella gara ha battuto pezzi da novanta come Kendall Jenner e Jennifer Lawrence. Ma il fidanzato Mark Wright ha messo le cose in chiaro su Twitter: "Mi dispiace ma questa bellissima creatura diventerà mia moglie!".
La Keegan è diventata celebre per i suoi ruoli in soap opera di culto in Inghilterra, come "Coronation Street" e "Ordinary Lies". Nella classifica stilata grazie ai voti dei lettori, dietro di lei sono rimaste bellezze del calibro di Kate Upton, Ariana Grande, Kelly Brook ed Emilia Clarke.
Il fidanzato, Mark Wright, è un presentatore tv e, a sua volta, un "bellissimo". Si è felicitato per il titolo assegnato alla fidanzata ma allo stesso tempo ha messo tutti sull'avviso. "A tutti gli uomini del mondo voglio solo dire... - ha scritto in un tweet -. Mi spiace! Questa bellissima creatura diventerà mia moglie".