La giovane attrice si è innamorata e ha presentato il suo partner, Jacob Sartorius
Millie Bobby Brown, la Eleven di "Stranger Things" compie 14 anni e presenta ufficialmente il fidanzato. Sul suo profilo Instagram ha postato una dolcissima foto in compagnia di Jacob Sartorius. Una storia nata lontano dal set della serie tv, dove la giovanissima attrice aveva dato il primo bacio (alla co-star Finn Wolfhard) con molto imbarazzo, come raccontato a Variety: "Per me è stata una strana esperienza dare un bacio con 250 persone intorno che ti guardano".
Osannata dal pubblico e dalla stampa, Millie Bobby Brown è già una star mondiale, conquistando anche le copertine delle principali riviste tra vestiti e atteggiamenti da piccola donna. Il fidanzato è Jacob Sartorious, 15 anni, star negli Stati Uniti grazie al social network Musical.ly. Dopo il successo sul web è approdato alla musica vera, firmando un contratto con RCA Records mentre ha quasi 9 milioni di followers su Instagram.
I fan di "Stranger Things" avevano invece fatto il tifo per un amore tra Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard anche lontano dal set. Ma la tenera storia d’amore tra i due personaggi Eleven e Mike è rimasta dentro i confini della serie dei Duffer Brothers, che tornerà nel 2019 per la terza stagione.