In onda il dietro le quinte prima dell'esibizione che ha visto la squalifica del duo. Il fondatore dei Bluvertigo: "Nei miei confronti prepotenza"
"Ho portato Bugo a Sanremo e l'ho fatto esistere". Così Morgan a "Live - Non è la d'Urso" dopo la squalifica al Festival di Sanremo. "Non abbiamo litigato ci hanno fatto litigare", il cantante e musicista prova a fare chiarezza su quanto accaduto e attribuisce parte delle responsabilità al manager del suo collega, Valerio Soave: "Lui e Bugo si sono posti in modo prepotente nei miei confronti".
"Hanno fatto di tutto. Io ero lì senza contratto. Non ho mai provato - continua il fondatore dei Bluvertigo - volevo solo fare l'arrangiamento della canzone di Sergio Endrigo". Secondo Morgan, Bugo avrebbe fatto il "terrorista" nei suoi confronti rovinandogli il pezzo e "cancellando il suo arrangiamento".
Durante l'intervista, inoltre, viene mandato in onda il dietro le quinte nel quale i due artisti discutono animatamente prima di esibirsi sul palco del Festival. Dal filmato è evidente che gli animi erano piuttosto tesi.