Duro sfogo della conduttrice dopo quanto annunciato sui social dall'artista
"Non vado da Barbara d'Urso questa sera, anche se avevano pubblicizzato che ci sarei andato". Con queste parole Marco Castoldi, in arte Morgan, ha annunciato sui social la sua assenza a "Live - Non è la d'Urso".
In merito alla vicenda è intervenuta direttamente la padrona di casa Barbara d'Urso, che si ritiene "basita" per la vicenda. "Questa estate Morgan, in seguito allo sfratto dalla sua casa di Monza, ha coinvolto tutte le trasmissioni e anche noi siamo intervenuti per aiutarlo - ha commentato - Abbiamo pubblicizzato il suo intervento in trasmissione da venerdì, come sempre, perché c'era un contratto firmato da Mediaset e dall'avvocato di Morgan. E invece oggi, intorno alle 18, ha spiegato a tutta Italia le motivazioni della sua improvvisa decisione. Ma noi non abbiamo mai avuto certe conversazioni con lui e in questo programma viene solo chi vuole esserci per sua volontà".
Lo sfogo della conduttrice prosegue: "Io penso che Morgan sia un grande artista e vuole che la sua casa possa diventare un museo. Ma credo anche che non rispetti gli altri artisti. Non parlo di me, io sono nulla, ma di tutte le persone che lavorano e che in queste ore hanno fatto tanto per rendere possibile il suo intervento".