L'attrice si è spenta per cause naturali in ospedale dove era ricoverata da un anno
© Tgcom24
E' morta l'attrice Alice Hirson. Aveva 95 anni. Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, che ha intervistato il figlio David Hirson, è scomparsa per cause naturali al Motion Picture & Television Country House and Hospital di Woodland Hills. Era ricoverata da oltre un anno. Nella sua carriera ha interpretato soap opera come "Dallas" e "General Hospital".
Nata a New York, è stata un’attrice il cui nome è legato principalmente a quello delle soap opera. Dal 1969 al 1993, Alice Hirson è apparsa in "Ai confini della notte" della Cbs, in "Another World" della Nbc e nel suo spin-off, "Somerset". Ancora in "Una vita da vivere" della Abc, in "General Hospital" della Abc e in "Quando si ama" della Abc. Ha interpretato inoltre Mavis Anderson, la migliore amica di Ellie e moglie di Punk Anderson (Morgan Woodward), in 26 episodi di "Dallas" della Cbs dal 1982 al 1988. Suo marito, Stephen Elliott, ha interpretato l'avvocato Scotty Demerest nella stessa soap cult.
Tra il 1994 e il 1998, è apparsa in 28 puntate di "Ellen" come Lois Ellington Morgan, la madre di Ellen De Generes. Sul grande schermo, ha interpretato la moglie del colonnello Thornbush (Robert Webber) in 'Soldato Giulia agli ordini' (1980), ed è stata la madre di Gilbert Lowe di Anthony Edwards in "La Rivincita dei Nerds" (1984).