© IPA
© IPA
L''attrice avrebbe compiuto 100 anni tra pochi giorni. Ha condotto gli ultimi anni della sua vita in modo più tranquillo, giocando a carte e facendo le parole crociate
© IPA
© IPA
E' morta Betty White: l'attrice americana aveva 99 anni e avrebbe compiuto i 100 il 17 gennaio. La White era diventata famosa in tutto il mondo grazie a ruoli televisivi come quello di Sue Ann Nivens nella serie "Mary Tyler Moore", andata in onda tra il 1973 e 1977, e di Rose Nylund in "Cuori senza età", trasmesso tra il 1985 e 1992. Dal 2010 al 2015 è stata fra le protagoniste della sit-com Hot in Cleveland, nella parte di Elka Ostrovsky.
L'attrice ha condotto gli ultimi anni della sua vita in modo più tranquillo, giocando a carte e facendo le parole crociate. Ai fan e amici raccontava di aver trovato la felicità, restando sempre positiva. "L'ho ereditato da mia mamma - spiegava - e ciò non è mai cambiato".
Il presidente Biden: "E' stata un'icona culturale" - Anche il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha reso omaggio all'attrice con un tweet. "Betty White ha portato un sorriso sulle labbra di generazioni di americani. E' una icona culturale che ci mancherà molto - ha scritto -. I pensieri miei e di Jill vanno alla sua famiglia e a tutti coloro che l'hanno amata".