Interprete di molte fiction come "Il paradiso delle signore", il suo ultimo video sui social risale a due settimane fa
E' morta a 55 anni Valentina Tomada, interprete di diverse fiction tra cui "Centovetrine", "Il paradiso delle signore", "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo". A dare la notizia sui social la collega Emanuela Grimalda: "Non è possibile Valentina! Tutto quello che avremmo potuto e non sarà", si legge nel post.
In un video pubblicato su Instagram due settimane fa, l'attrice diceva: "Sono tornata, un po' sconquassata, un po' provata, preoccupata ma sempre io". E nel post che lo accompagna: "Ah, e non mi fate sentire la leonessa combattente e combattiva perché mi incazzo proprio".
In un mese la fiction "Il paradiso delle signore" perde tre protagonisti. Pietro Genuardi è morto il 14 marzo al Policlinico Umberto I di Roma dove era ricoverato da diversi mesi a causa di una grave malattia del sangue. Nella fiction vestiva i panni del magazziniere Armando, aveva 62 anni ed era stato un volto storico anche di "Centovetrine". Un mese fa, ma si è saputo solo l'8 aprile, è scomparso Andrea Savorelli. Conosciuto per il ruolo di Pietro Conti ne "Il Paradiso delle Signore". A darne l'annuncio è la sorella Alessandra con un post su Instagram in cui annuncia il decesso risalente a un mese fa: "Un mese senza te... Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia".