Berlusconi: "Ha regalato allegria a generazioni". Antonio Ricci: "Era un artista grandissimo", il cordoglio del ministro Franceschini: "Il mondo dello spettacolo perde un grande talento"
Ezio Greggio non poteva non salutare l'amico e il collega di una vita con un lungo e commovente post. "Ciao Gianfranco piango come quando se ne va non solo una persona cara ma una persona che è stata importante per tanti motivi nella mia vita". Coppia inossidabile della televisione degli anni Ottanta, inseparabili in programmi di culto come "Drive In" e "Striscia la notizia": "Ciao Frankie, so che da oggi alzando gli occhi al cielo ed ascoltando bene si sentiranno tante risate provenire da lassù… has has fidanken".
Silvio Berlusconi: "Un caro amico che ci mancherà" - "Gianfranco D'Angelo è stato un professionista serio e generoso: ha regalato ore di allegria e spensieratezza a generazioni di donne e di uomini. E' stato un grande pioniere e innovatore, ha condotto trasmissioni che fanno parte della storia della televisione italiana e per me era anche un caro amico. Ci mancherà molto. Un abbraccio ai suoi familiari". Lo ha scritto Silvio Berlusconi su Facebook dando l'addio all'artista.
Il ricordo di Antonio Ricci - "Un artista grandissimo e versatilissimo. Un monologhista in grado però di imitare chiunque e, nelle parodie dei film, di interpretare i personaggi più disparati. Vitalissimo in scena, sornione e compagnone nella vita".Cosi' Antonio Ricci, parla di Gianfranco D'Angelo, che fu uno dei primi conduttori del suo Tg satirico, Striscia la notizia.
Il cordoglio di Franceschini - "Con Gianfranco D'Angelo il mondo dello spettacolo perde un grande talento, un comico che ha fatto della semplicità e dell'immediatezza il suo tratto distintivo. Mi stringo alla famiglia in questa triste giornata". Così il ministro della Cultura, Dario Franceschini.