La produzione de "I Cesaroni - Il ritorno": "Speravamo nel suo ritorno"
© Ansa
"Il pubblico televisivo, la troupe e tutta Mediaset ha perso un amico vero". Lo dice Daniele Cesarano, capo della fiction di Mediaset, esprimendo dolore per la morte di Antonello Fassari. "Abbiamo sperato fino all'ultimo che potesse esserci nei Cesaroni, ma purtroppo non ce l'ha fatta, siamo tutti addolorati, chi ha lavorato con lui nei tanti anni della serie è ancora più affranto, programmi così lunghi creano amicizie, confidenze, grandi famiglie. Alla famiglia di Antonello le nostre condoglianze".
"Siamo sconvolti, increduli e affranti per la perdita di Antonello. Era l'oste Cesare, un personaggio molto amato dal pubblico e un grande professionista". Così in una nota Verdiana Bixio, produttrice de "I Cesaroni - Il ritorno".
"Eravamo consapevoli della sua seria condizione di salute, ma non ci aspettavamo di ricevere una notizia così devastante, attendevamo con speranza il suo ritorno sul set - ha aggiunto Verdiana Bixio -. La notizia della sua scomparsa ci ha profondamente colpito".
La produzione de "I Cesaroni - Il ritorno", una coproduzione Publispei-RTI, è attualmente sul set dal 17 marzo, sotto la direzione di Claudio Amendola. La Publispei e tutto il cast de "I Cesaroni - Il ritorno" desiderano "esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Antonello Fassari e ricordarlo con affetto e gratitudine per il suo straordinario contributo al mondo dello spettacolo".