Si tratta della 33enne romana Giulia Berdini, compagna del giornalista da otto anni
Il giornalista Franco Di Mare, morto venerdì 17 maggio all'età di 68 anni, si era sposato due giorni prima della scomparsa, il 15 maggio, con la 33enne Giulia Berdini. La donna, compagna di Di Mare da otto anni, lavora per una società di ristorazione e - come riporta la Repubblica - aveva incontrato il giornalista nella sede Rai di Saxa Rubra, dove lei era la responsabile del catering del bar.
Come riporta Today, Berdini è romana, non ha figli e ha un cane, il cui nome è Lilli. Non ha mai rilasciato interviste e si è sempre mostrata riservata sulla sua relazione con Di Mare. Su Instagram, dove ha 40mila follower, pubblica pezzi di vita e racconta la sua passione per la moda.
"La donna che ha avuto la forza di sopportarmi, perfino quando non mi sopportavo neppure io", aveva detto Di Mare, parlando di lei. E ancora, come riporta Il Messaggero, che parla di colpo di fulmine tra i due, il giornalista aveva dichiarato: "Mi ha contagiato con il suo sguardo allegro sulla vita". Sempre stando al quotidiano romano, il giorno del matrimonio, Di Mare aveva detto alla sua autrice storica e amica Paola Miletich di essere "tanto felice".