L'attore è stato trovato privo di vita il 26 gennaio vicino a un ponte a Stockbridge, in Georgia. Sulle cause della morte è stata aperta un'indagine
E' morto l'attore americano Moses Moseley, che la gente aveva imparato a conoscere soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv "The Walking Dead", di cui è stato uno dei protagonisti per tre stagioni. Moseley, 31 anni, è stato trovato privo di vita il 26 gennaio a Stockbridge, in Georgia, nei pressi del ponte di Hudson. Qualche giorno prima la sua famiglia ne aveva denunciato la scomparsa. Tutte da chiarire le cause della morte, su cui sarebbe in corso un'indagine della polizia.
Nato ad Aiken, nella Carolina del Sud, Moseley aveva partecipato alla serie nelle stagioni tra il 2012 e il 2015 con un ruolo ricorrente, quello di Mike, uno degli zombie che accompagnano Michonne. Pur con uno spazio limitato nell'ambito della storia il personaggio gli aveva dato una certa popolarità, con tanto di action figure e funko pop dedicati, e Moseley era diventato celebre tra i fan e un ospite ricorrente nelle convention. Nel 2017 era stato poi protagonista della commedia horror "Attack of the Southern Fried Zombies".
Secondo quanto ha riportato il sito "Tmz", Moseley era scomparso il 23 gennaio, e poco dopo, con l'allarme lanciato dai suoi familiari, erano iniziate le ricerche. Purtroppo conclusesi nella maniera più drammatica.