Nella famosa serie cult interpretava il ruolo dello Stuart Carson: aveva 58 anni
© Tgcom24
E’ morto a 58 anni David Gail, volto di "Beverly Hills 90210". Nella famosa serie cult interpretava il ruolo dello Stuart Carson, fidanzato di Brenda interpretata da Shannen Doherty, che lotta contro un tumore al quarto stadio e che ha recentemente confessato che sta preparando una festa per il suo funerale.
© Tgcom24
La sorella Katie Colmenares lo ha ricordato con un lungo e commovente post in cui appare una vecchia foto in cui si abbracciano: "Non c’è stato nemmeno un giorno nella mia vita in cui non sei stato con me, al mio fianco, sempre il mio migliore amico, pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque, gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò così stretto ogni giorno nel mio cuore, tu splendido, amorevole, incredibile essere umano, mi manchi ogni secondo di ogni giorno per sempre, non ce ne sarà mai un altro".
David Gail nella serie tv "Beverly Hills 90210" vestiva i panni dello Stuart Carson, un ricco rampollo di cui si era appunto innamorata Brenda (Doherty) durante un appuntamento al buio nella quarta stagione, i due si stavano anche per sposare ma all'ultimo il matrimonio andò in fumo per colpa di Brandon (Jason Priestley) che riuscì a impedirlo dopo aver scoperto da Dylan (Luke Perry) che Stuart era uno spacciatore.
David Gail è stato protagonista di molti show televisivi negli Anni 80 e 90 e oltre a "Beverly Hills 90210" è famoso per aver recitato, nei panni del dottor Joe Scanlon, nella soap spinoff di General Hospital, "Port Charles" e di Dean Collins in "Savannah".