Dopo il successo di "DayDreamer - Le ali del sogno", la star turca torna con un nuovo telefilm insieme a Özge Güre
Si chiama "Mr Wrong - Lezioni d'amore" ed è la nuova serie tv turca con Can Yaman che andrà in onda prossimamente su Canale 5 e in contemporanea in streaming sulla piattaforma Mediaset Play Infinity. La serie vede come protagonista l'attore turco nei panni di Özgür Atasoy, un ragazzo emotivamente disinibito che ha perso la fiducia nell'amore e non vuole impegnarsi seriamente.
Özgür incontra Ezgi Inal, la sua nuova vicina che al contrario è una ragazza molto romantica e sognatrice, ma ferita dalla recente fine della sua relazione. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la sua fidanzata, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. I due impareranno a conoscersi e proveranno a capirsi: chissà che due mondi così distanti non possano incontrarsi.
Can Yaman, già protagonista di "Bittersweet - Ingredienti d'amore" e "DayDreamer - Le ali del sogno" è molto amato dal pubblico italiano. Il personaggio femminile Ezgi è interpretato, invece, da Özge Gürel, che in "Bittersweet - Ingredienti d'amore" era la protagonista Nazli.
Mr Wrong - Lezioni d'amore è diretto da Deniz Yorulmazer. Nel cast ci sono anche Gurgen Oz, Fatma Toptas, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.