© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Dopo il grande successo ottenuto la soap con l'attore turco conquista il prime time di Canale 5 da lunedì 28 giugno
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Da lunedì 28 giugno "Mr. Wrong", la romantic-comedy dell'estate di Canale 5, approda in prima serata con nuovi episodi in prima visione assoluta. A trascinare quello che è diventato un vero fenomeno televisivo grazie alla presenza di Can Yaman, per la terza volta consecutiva protagonista di un successo dellla Rete ammiraglia di Mediaset.
"Mr. Wrong" è l'ennesimo fenomeno televisivo che arriva dalla Turchia. Un successo di ascolti che trova un seguito altrettanto potente anche sul web e sui social con migliaia di pagine dedicate alla serie e milioni di post che commentano quotidianamente episodi, news e anticipazioni.
Inutile dire che il motore di questo tam-tam mediatico sia sicuramente Can Yaman, che ha aggiunto un altro successo al suo curriculum dopo "Bitter Sweet" che ha esordito nell'estate 2019 e "Daydreamer" lo scorso anno.
In "Mr. Wrong", Yaman è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum. Nei panni di Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell’amore e nelle relazioni stabili. Ezgi (Özge Gürel) invece, è una sognatrice, che dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare l’agognato Principe Azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI: