Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol tornano dal 4 settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming
Terminata la prima stagione su Canale 5, "My Home My Destiny" prosegue su Mediaset Infinity. Infatti le puntate inedite della seconda stagione della serie turca sono disponibili in esclusiva on demand sulla piattaforma streaming dal 4 settembre. Protagonisti sempre Demet Özdemir e İbrahim Çelikko. Zeynep, dopo aver scoperto che Benal è incinta di Mehdi, decide di dire addio al ragazzo: come finirà la loro storia d'amore?
La serie turca è tratta da un romanzo basato su una vicenda realmente accaduta. Vengono raccontate le vicende di Zeynep (Demet Özdemir), ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Dopo aver frequentato le scuole d'elite del Paese, da adulta le viene imposto un matrimonio d'interesse con un uomo dell'alta società. Proprio in questo momento cruciale, la madre biologica della ragazza tornerà nella sua vita, rimescolando tutte le carte.
Nell'ultimo episodio della prima stagione Benal si è trasferita nuovamente a casa di Mehdi, ma lungo il tragitto ha incontra il suo ex marito, Serhat. Quest'ultimo ha tentato di costringerla a ritornare sui suoi passi. L'intervento di Mujgan però si rivelerà provvidenziale per il destino della ragazza. Intanto Zeynep e Mehdi hanno ritrovato Benal nella loro casa: la ragazza scatenerà un lungo sfogo contro il marito.
In "My Home My Destiny 2" Sultan cercherà di avvicinare sentimentalmente Nuh a Cemile, infastidendo però quest'ultima. Intanto dopo le minacce di suo padre Faruk propone a Emine di andare a vivere da sola. Benal viene rapita da Serhat e Zeynep si sente in colpa perché la ragazza é fuggita di casa dopo aver avuto una furiosa discussione con lei. Infine, Mehdi arriva in ufficio da Zeynep in maniera inaspettata per dirle che la sente lontanissima. Per lui la loro relazione ha subito un grande scossone da quando ha saputo che presto diventerà padre.