A "Verissimo"

Kassandra Voyagis ricorda la madre Nadia Cassini: "Si è spenta in due mesi"

A "Verissimo" la figlia dell'attrice morta il 18 marzo scorso: "Negli ultimi giorni sono riuscita a dirle quanto l'amavo"

29 Mar 2025 - 19:46
 © Da video

© Da video

Ospite a "Verissimo" Kassandra Voyagis rende omaggio alla madre Nadia Cassini, stella della commedia sexy all'italiana degli anni settanta morta a 76 anni il 18 marzo scorso dopo una breve malattia. "Se n'è andata troppo velocemente", dice la figlia che su Instagram aveva dato l'annuncio postando una foto che le ritraeva insieme a Reggio Calabria, città dove l'attrice americana viveva con il marito Giuseppe Surfaro.

"Mia madre stava bene, poi in due mesi il cancro al polmone ha intaccato il fegato. A ottobre non sapeva quanto la malattia era grave e infatti scherzavamo su FaceTime, lei a Reggio io a Los Angeles, città dove vivo", racconta Voyagis che a fine febbraio si è precipitata in Italia. "Era peggiorata ma pensavo che avesse più tempo", dice.

Negli giorni prima della scomparsa, Kassandra Voyagis racconta di aver detto alla madre tutto quello che sentiva. "Le ho detto che l'amavo molto anche se a lungo lei è stata convinta che volevo più bene a mio padre", confida.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri