A "Verissimo"

Naike Rivelli e la tossicodipendenza: "Ho fatto uso di sostanze"

Ospite a "Verissimo" l'attrice: "Grazie alla terapia ho capito i motivi"

12 Gen 2025 - 17:47
 © Da video

© Da video

Ospite a "Verissimo" l'attrice Naike Rivelli ha raccontato il rapporto con la madre Ornella Muti ma anche i tanti momenti difficili vissuti, dalla perdita di un amico morto suicida ai problemi di tossicodipendenza. "Cantavo nei locali fino a tarda notte dove per rimanere sveglia mi offrivano di tutto", racconta Rivelli. 

"Quelle poche sostanze iperattive che ho preso mi hanno fatto male perché l'ultima cosa di cui avevo bisogno era di assumere eccitanti", spiega l'artista che ricorda l'importanza di aver accettato un percorso di terapia per disintossicarsi. "Lì ho capito il motivo per cui sentivo il bisogno di darmi delle sberle in risposta ai problemi", dice.

"Nel corso della terapia ho capito che avevo bisogno di risolvere l'amore verso me stessa perché se non lo faccio io non lo può fare nessun altro", aggiunge Naike Rivelli che ora si appresta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita, a partire dall'amore. "Dopo 7 anni di fidanzamento a fine aprile mi sposo con Roberto", annuncia l'attrice. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri