L'attrice di "Glee", morta a luglio del 2020, non è comparsa nel video-tributo ai personaggi morti nell'ultimo anno
© IPA
Come da tradizione i Grammy Awards hanno onorato gli artisti e i cantanti scomparsi nel 2020 con un video-tributo. Tra i tanti nomi, però, ha spiccato un'assenza importante: Naya Rivera. La reazione dei fan non si è fatta attendere e in molti si sono detti "disgustati" dalla dimenticanza. L'attrice, morta durante una gita in barca con il figlio, per due volte aveva ricevuto una nomination insieme a tutto il cast di "Glee".
Nel 2011 gli attori di "Glee" erano stati candidati nella categoria "miglior performance pop" per il brano "Don't Stop Believin'". L'anno successivo erano di nuovo in lizza, questa volta per la categoria "miglior colonna sonora" per "Glee: The Music, Volume 4". Non abbastanza, a quanto sembra, per essere ricordati dai Grammy. Sui social, però, in molti si sono sfogati per la scelta di non includerla tra le cantanti da onorare.
Il 13 gennaio, nel giorno del suo compleanno il cast di "Glee" aveva invece ricordato la collega e amica, tragicamente scomparsa a 33 anni. Tra i tanti pensieri il messaggio più toccante era arrivato dall'ex marito e collega Ryan Dorsey, che aveva pubblicato una foto di lui insieme a Naya e al figlio Josey: "E' surreale credere che te ne sia andata. Niente di tutto questo ha senso...".
Ti potrebbe interessare: