Ospiti l'opinionista Marina La Rosa, l'inviato del settimanale "Oggi" Giangavino Sulas e l'avvocato Enrico Maria Gallinaro legale dello zio e della cugina di Roberta
Il rinvio a giudizio di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, e una lettera esclusiva inviata alla redazione del "Giallo della Settimana" da Loris Gozzi, il supertestimone del caso della donna scomparsa sono i temi centrali che saranno approfonditi nella quarta puntata del programma condotto da Remo Croci, in onda su Tgcom24 sabato 19 novembre alle ore 22.
Ospiti l'opinionista Marina La Rosa, l'inviato del settimanale "Oggi" Giangavino Sulas e l'avvocato Enrico Maria Gallinaro legale dello zio e della cugina di Roberta. Nel corso della trasmissione ci sarà spazio anche per il processo per il delitto di Chicca Loffredo che si sta celebrando a Napoli. Sarà mostrato in anteprima il disegno della ricostruzione della morte della bambina secondo la versione di Titò Caputo, l'uomo accusato dell'omicidio avvenuto due anni fa nel Parco Verde di Caivano.