La sfilata

"Uomini e Donne", Gemma sfila vestita da statua della Libertà e conquista tutti

Tina Cipollari non è d'accordo con la vittoria della dama e attacca: "È tutto pilotato"

03 Apr 2025 - 16:55
 © Da video

© Da video

Nella puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 3 aprile è tempo di sfilate per le donne della categoria over. Gemma Galgani, come sempre cerca di fare nelle sue esibizioni, si lascia andare e, con un mix travolgente di ironia e sensualità, conquista tutto il pubblico. Comincia la sfilata vestita come la statua della Libertà di New York e termina con un look sportivo sulle note della hit "It's Raining Men" del duo statunitense The Weather Girls. L'idea e l'esibizione convincono e la dama vince la sfida contro le altre donne. Tina Cipollari, però, contesta il risultato che giudica assurdo e parla di votazioni truccate.

La sfilata

 Il tema della sfilata, come spiega la conduttrice Maria De Filippi, è: "Ti do la scossa, sperando che serva a qualcosa". Poco prima di salire sul palco, Gemma Galgani introduce con queste parole la proprio esibizione: "Ho preso la carica dei 600 fulmini che si abbattono su di me ogni anno, senza però scalfirmi, restando sempre in piedi anche in mezzo alle tante tempeste che ci riserva la vita. Ora, piena di energia, in un fragoroso temporale pieno di folgori, pioggia, saette, ti porto via con me prendendoti per mano. Ma attento a non prendere la scossa. L'unica cosa che vorrei scuotere, infatti, è il tuo cuore per fargli accelerare il battito, ma soltanto per me".

Dopo questa premessa, Gemma fa il suo ingresso nello studio di "Uomini e Donne" vestita come la statua della Libertà che dal 1886 si erge da Liberty Island, un isolotto nella foce del fiume Hudson a New York. Mentre la musica in sottofondo aumenta, la dama stupisce tutti: si toglie il vestito del celebre monumento americano e, con una maglia rossa con la scritta "Love" e dei pantaloni sportivi, comincia a scatenarsi sulle note della celebre hit "It's Raining Men" del duo The Weather Girls. L'energia di Gemma è travolgente e la platea di cavalieri e corteggiatori premia la sua esibizione. A non essere d'accordo con tutto questo entusiasmo è Tina Cipollari. "In queste sfilate avrà anche successo, ma nella vita sentimentale prende solo zero. Le danno dieci, ma non so se uno di loro uscirebbe con lei", commenta l'opinionista. "L'esibizione di Gemma è stata fantastica", si inserisce Gianni Sperti. Nella classifica finale la dama si piazza al primo posto, sbaragliando tutta la concorrenza e Tina protesta: "È tutto pilotato".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri