CONFESSIONI HOT IN TV

Nick Jonas: "Erezione sul palco per colpa della marijuana"

Il cantante ha svelato in tv i retroscena dell'incidente hot agli "Young Hollywood Awards" nel 2014

15 Giu 2016 - 10:31

Ospite del late show di Jimmy Fallon, il cantante Nick Jonas ha deciso di condividere con i telespettatori un episodio imbarazzante del suo passato. Nel 2014 gli fu chiesto di presentare gli "Young Hollywood Awards" ma sul palco ebbe un'erezione involontaria, che per tutta la sera cercò di coprire con le mani. Il motivo? La notte precedente aveva assaggiato un lecca-lecca alla marijuana dagli imbarazzanti effetti collaterali.

"Ero uscito a festeggiare con alcuni amici che mi fecero provare un lecca-lecca alla marijuana, ma la mattina dopo sentivo ancora gli effetti. Quella sera dovevo presentare gli Young Hollywood Awards così cercai di rimanere concentrato ma improvvisamente ebbi un NARB: Non Apparent Reason Boner (erezione senza apparente motivo ndr.). E' capitato a tutti gli uomini".

Se però succede ad un evento patinato, con centinaia di fotografi pronti ad immortalarti, può diventare un problema. Inoltre l'effetto si ripropose più volte durante tutta la serata: "Dal red carpet fino al palco, rimasi tutto il tempo con le mani davanti all'inguine. Una volta sceso dal palco chiesi al mio manager se secondo lui si erano accorti che ero fatto. Mi disse che l'avevano capito tutti".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri