Coronavirus, ecco la tuta anti-contagio per chi non vuole rinunciare alla vita notturna
© IberPress News
© IberPress News
L'attore presterà il volto al criminale ed ex proprietario di uno zoo in Oklahoma
Nicolas Cage ha scelto la controversa figura di Joe Exotic, il bizzarro ex proprietario di uno zoo in Oklahoma, per il suo debutto sul piccolo schermo. Condannato per omicidio e abusi su animali selvatici, Joe è diventato il mito di una certa America che ama le armi, le bestie feroci e le trasgressioni. La serie tv è prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios.
Leggi anche>
La vera storia di Joe Exotic - La serie si compone di otto episodi, ispirati all'articolo "Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild' scritto da Leif Reigstad per il magazine Texas Monthly. Il progetto televisivo ripercorrerà la storia di Joe Schreibvogel/Joe Exotic, che nel 2019 è stato condannato a 22 anni di reclusione dopo essere stato ritenuto colpevole di diciassette capi d'accusa tra cui abuso di animali e due accuse di omicidio su commissione per il tentato omicidio della direttrice di Big Cat Rescue Carole Baskin.
Il documentario "Tiger King" - Nicolas Cage, per la prima volta protagonista di una serie tv, affronterà la difficile sfida di tratteggiare un personaggio dalle mille sfaccettature. La figura di Joe Exotic è diventata popolare quando Netflix ha rilasciato un documentario intitolato "Tiger King: Murder, Mayhem and Madness". incentrato sul suo zoo Maldonado-Passage e la sua faida con Corole Baskin (direttrice del rifugio per animali abbandonati "Big Cat Rescue").
© IberPress News
© IberPress News
Ti potrebbe interessare: