Rivelazioni piccanti

"Uomini e Donne", l'ex tronista Nicole Santinelli confessa: "Mario mi ha baciata" e Cusitore lascia lo studio

Dopo la telefonata della ragazza, il corteggiatore si arrabbia ed esce senza dare ulteriori spiegazioni

25 Feb 2025 - 16:45
 © Da video

© Da video

"Uomini e Donne" i sospetti sembrano diventati realtà. Nella puntata di martedì 25 febbraio l'ex tronista Nicole Santinelli confessa di aver baciato Mario Cusitore e conferma così la segnalazione che aveva fatto infuriare Gianni Sperti. Il corteggiatore, visibilmente infastidito, decide di abbandonare lo studio del programma condotto da Maria De Filippi senza dare troppe spiegazioni.

La telefonata di Nicole

 L’opinionista Gianni Sperti chiede di poter parlare con l'ex tronista Nicole Santinelli per cercare di capire se le voci sul presunto bacio tra lei e Mario Cusitore siano vere. "Mi è arrivata una segnalazione di una signora che ha visto te e Mario baciarvi in discoteca, confermi?", chiede l'opinionista. "Sì, confermo. C'è stato giusto un bacio sfuggente. Un saluto e un abbraccio a tutti", spiega Nicole. "Maria, sai cos'è? Dicono tanto di essere bravi, poi fanno le cose e tu sei il pezzo di m***a e loro le buone. Io non voglio infierire su quella serata", racconta Mario. "Nicole non è qui e può essere libera di fare quello che vuole. Non viene qui per cercare un fidanzato, è diversa la posizione", commenta la conduttrice Maria De Filippi. "Lei dice che ci siamo baciati e io chiedo scusa, ma non è tutto vero", spiega il corteggiatore. "Mario, ce l'avevi al telefono un secondo fa, perché non hai parlato con lei?", lo ammonisce la conduttrice. Gli opinionisti sottolineano la sua inaffidabilità e Mario Cusitore, infastidito, decide di abbandonare lo studio di "Uomini e Donne". "Fai bene, fai più bella figura", lo attacca Margherita, ancora scossa per la rivelazione del bacio.

A questo punto, la redazione richiama Nicole per darle modo di rispondere alle parole di Mario e fornire ulteriori dettagli sulla vicenda. "Ha detto che eravate d'accordo di non dire niente su questo bacio", spiega Maria De Filippi all'ex tronista. "È vero, ma dal momento in cui la gente ha cominciato a fotografarci, non vedo perché negarlo. Non c'è stato nient'altro oltre al bacio, ci siamo solo incrociati l'altra sera", racconta Nicole. "Posso farti una domanda indiscreta? Non è successo niente per tua volontà o in generale?", chiede Gianni Sperti. "Sicuramente da parte mia non c'era la volontà di andare oltre, ma un po' da entrambi. Non abbiamo avuto modo di andare oltre", conclude l'ex tronista di "Uomini e Donne".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri