Un successo improvviso

"Non ce n'è coviddi", Angela di Mondello a "Live - Non è la d'Urso"

Alla scoperta del celebre fenomeno del web, che rivela: "Non posso lasciare la Sicilia per dei problemi con la giustizia"

14 Set 2020 - 11:30

La prima puntata della nuova stagione di "Live - Non è la d'Urso" ha visto tra gli ospiti anche Angela Chianello, celebre fenomeno del web nato grazie al tormentone "Non ce n'è coviddi". La donna era in collegamento da Mondello perché, come spiegato da lei stessa: "Non posso lasciare la Sicilia perché purtroppo ho avuto qualche problema con la giustizia".

La donna ha commentato il suo improvviso successo, che fa molto discutere sul web: da un lato c'è chi la acclama come una vera e propria star, dall'altro chi invece la critica. "Io non volevo dire che questo virus non esiste - esordisce la donna in collegamento con la padrona di casa Barbara d'Urso - Intendevo che per fortuna qui a Palermo non avevamo tanti casi e quindi ci stavamo godendo una bella giornata al mare".

Le telecamere della trasmissione hanno dunque raccontato la sua giornata tipo, ora segnata anche da selfie e dall'acquisita celebrità.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri