Ha sposato la sua Antonella Liuzzi in Campidoglio
Nozze a sorpresa per Lino Guanciale che su Instagram ha postato un tenero scatto con la sua bella Antonella Liuzzi. Le nozze sono state celebrate il 18 luglio a Roma, in Campidoglio. L'attore, protagonista di molte fiction, ha ufficializzato la storia d'amore più di un anno fa: lei insegna nei master dell’Università̀ Bocconi, è li che si sono incontrati per la prima volta a Milano.
LEGGI ANCHE >
Lino e Antonella, figlia del del senatore Piero Liuzzi, sono molto riservati. Una riservatezza mantenuta ancora più stretta dopo gli insulti e le minacce arrivate all'attore dopo la pubblicazione della loro prima foto insieme sui social, lo scatto di un bacio postato nel luglio del 2019.
La notizia del matrimonio è stata tenuta nascosta fino all'ultimo. Poi a rompere il ghiaccio è stato il "Gazzettino di Noci", il giornale del paesino in provincia di Bari dov'è nata la sposa. La Liuzzi, oltre a essere una docente universitaria, è presidente del consiglio di amministrazione di una società che si occupa della gestione di strutture alberghiere.
"Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia", ha raccontato l'attore in una recente intervista. Ora ha realizzato il primo grande passo.
TI POTREBBE INTERESSARE: