La convalescenza di Chiara Maggenti, che ha una vertebra fratturata, sarà lunga perciò lei e il pastry chef televisivo hanno deciso di rinviare il matrimonio
Il countdown era già iniziato: il 26 giugno Damiano Carrara avrebbe dovuto convolare a nozze con la sua compagna Chiara Maggenti. Però un brutto incidente per la futura sposa, che si è rotta una vertebra ed è in convalescenza, ha sconvolto i loro piani. E così la coppia ha annunciato ai follower di aver deciso di rimandare il matrimonio, ma c'è già una nuova data: il 9 luglio 2022.
"Dopo un lungo confronto, Chiara e io abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio" dice Damiano nel video indirizzato ai follower, che sono oltre un milione e trecentomila. La convalescenza della futura sposa sarà lunga e la pandemia in corso di certo non aiuta a snellire l'organizzazione. Perciò loro, che ci tengono a fare le cose per bene, hanno deciso di spostare la data in avanti.
A marzo il pastry chef aveva annunciato di aver chiesto a Chiara: "Ha detto si!" ha scritto orgoglioso sui social. Poi è stata fissata la data e i preparativi sono stati avviati. Un brutto incidente domestico per la Maggenti ha sconvolto i loro piani. La ragazza si è rotta una vertebra e la lunga convalescenza ha imposto uno stop. "Ci teniamo a trascorrere una giornata bella. A stare in famiglia, poterci abbracciare" ha detto Carrara nel suo video, dando l'appuntamento al 9 luglio 2022.
Potrebbe interessarti anche: