La ragazza sta prendendo confidenza con le telecamere e si è concessa anche il suo primo ballo
© Da video
Timida e sorridente. Appare così Chiara Pompei, la nuova tronista di "Uomini e Donne". Nella puntata di martedì 11 febbraio la ragazza comincia a prendere confidenza con le telecamere e per lei si presenta una lunga schiera di corteggiatori. Chiara arriva in sostituzione di Martina De Ioannon che è uscita dal programma con Ciro Solimeno e, dopo i primi momenti di incertezza, si concede anche il suo primo ballo. Riuscirà anche lei a trovare l'amore della sua vita?
"Allora faccio entrare dei ragazzi, ma è un appuntamento al buio, Chiara. Quindi vivilo come tale", esordisce la conduttrice Maria De Filippi. E prosegue: "Salvatore, Matteo, Giuseppe, Federico, Giuliano, un altro Matteo, Stefano, Patrick, Andrea, Edoardo, Tommaso, Manuel, Lorenzo e un altro Stefano. Io vado avanti con la puntata e piano piano li conosci". "Ok, va bene", risponde la nuova tronista. "Sta passando l'imbarazzo o no?", chiede la conduttrice. "No", ammette arrossendo Chiara. "Quando le ho parlato mi spiegava l’economia circolare, vuoi spiegarla?", domanda Maria De Filippi. "L'economia circolare praticamente è quando tu vai a buttare qualcosa che però può essere ancora utilizzato. Per esempio io lo faccio con i vestiti", racconta la tronista. "Per cui lei evita di andare a comprare i vestiti e, quando le sue amiche li buttano via, mette quelli", precisa la conduttrice. Il dialogo doveva servire a far sciogliere un pochino Chiara, ma la ragazza è comunque visibilmente rossa in faccia e deve un attimo prendere confidenza con le telecamere.
Per provare a rompere un po' il ghiaccio, la conduttrice chiede alla tronista quale sia, a primo impatto, il ragazzo con cui ballerebbe volentieri. "Vorrei che me lo chiedesse il maschio di ballare, io non me la sento. C'è qualcuno che vuole ballare con me?", ammette Chiara Pompei. In mezzo all'ondata di corteggiatori si alza in piedi Federico e i due cominciano a danzare sulle note del brano "Non mi passa" di Vybes. Tra i due sembra esserci molta complicità, seguirà un'esterna dopo questo primo approccio?