A "Verissimo" l’attrice, in compagnia del nipote Akash, annuncia la bella novità: "Non l’avrei mai detto, ma è un ruolo che mi piace molto"
© Da video
Ornella Muti diventerà nonna per la quinta volta. A dare l'annuncio è la stessa attrice, 69 anni, durante un'intervista a "Verissimo": "Nascerà una femminuccia".
"Non l'avrei mai detto, ma è un ruolo che mi piace molto", aggiunge, entusiasta, la star del cinema italiano, che un legame speciale con i suoi nipoti: Alessandro e Giulia, figli di Carolina, di Edoardo, figlio di Andrea, e il 28enne Akash, figlio di Naike Rivelli, che l'ha accompagnata nel programma di Silvia Toffanin.
"Adoro passare del tempo con loro", continua l'attrice, sempre a proposito della sua esperienza da nonna. "I miei nipoti sono sempre pieni di domande e mi stimolano continuamente. È qualcosa di veramente speciale, che mi arricchisce ogni giorno".
Anche Akash, una volta entrato in studio, conferma di avere un rapporto molto stretto con la donna: "Da piccolo la chiamavo 'mom', mamma in inglese, perché sentivo che la chiamavano così mia mamma e i miei zii, che quando sono nato erano piccoli. La nonna è sempre al centro della nostra famiglia: nonostante siamo tanti, ogni mattina ci svegliamo con un suo messaggio e - quando abbiamo bisogno - lei è sempre presente".