La prima puntata dello show è leader del prime-time sul pubblico attivo con il 23.6% di share
© Ufficio stampa
Ottimo esordio, su Canale 5, per la nuova edizione di “Zelig” condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La prima puntata dello show è leader del prime-time sul pubblico attivo con il 23.6% di share (19.32% di share individui) e 2.920.000 spettatori. Nel corso della serata, il programma ha raggiunto picchi di 4.242.000 spettatori. Ottimo anche il riscontro sul target 15-34 anni, con il 26.53% di share. "Claudio Bisio e Vanessa Incontrada due grandi entertainer", dice Giancarlo Scheri congratulandosi con i due conduttori.
"Tanti, grandi nomi della comicità italiana sono nati e cresciuti sul leggendario palcoscenico di “Zelig”. Una vera e propria fabbrica di talenti, che ha dato vita a un vero e proprio brand della risata, con battute e tormentoni che sono nel cuore del pubblico da anni. Il programma ideato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo resta tra i precursori della migliore comicità televisiva. Maestri di cerimonie anche in questa nuova edizione Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, amatissima “coppia di fatto”. Due formidabili entertainer e uno storico show, ancora una volta premiati dal pubblico dell’ammiraglia Mediaset".
Nel corso della serata si sono alternati, sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi: Francesco Migliazza, Nikolas Albanese, Virgigno, Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli, Federica Ferrero, Lunanzio, Aurelio Sechi, Antonio Ornano, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Max Angioni, Andrea Di Marco, Vincenzo Comunale, Maria Pia Timo, Oblivion, Ippolita Baldini e Assane Diop. Un connubio tra affermati nomi della risata e nuovi talenti emergenti, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.