I due influencer hanno sancito la ritrovata amicizia con una foto abbracciati
E' tornato il sereno tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, dopo un lingo periodo in cui le loro strade si erano divise. I due influencer milanesi si sono chiariti e hanno ritrovato la complicità di un tempo. I primi ad essere stati avvisati sono stati i follower, con uno scatto di loro due abbracciati. "Mi rendi felice" ha commentato Tommy, mentre quello di Aurora è più minaccioso: "Str***e siamo tornati!".
A seguire una pioggia di cuoricini e messaggi affettuosi da parte di tanti amici, fan e colleghi che da tempo aspettavano il riformarsi della coppia. Zorzi e la Ramazzotti sono amici fin dal liceo e per lungo tempo sono stati inseparabili. Qualcosa, però, a un certo punto si era incrinato.
Nessuno dei due aveva mai chiarito cosa fosse successo realmente, ma dentro la Casa del "Grande Fratello Vip" Tommaso aveva ammesso di aver cambiato atteggiamento nei confronti dell'amica quando lei si era fidanzata con Goffredo. All'interno del reality aveva sviscerato a cuore aperto le sue colpe e le sue mancanze, sperando in un riavvicinamento in futuro.
Dopo qualche mese eccoli di nuovo a braccetto per le vie di Milano, pronti a rituffarsi nella movida meneghina, questa volta anche insieme ai rispettivi compagni. Aurora, infatti, è ancora legatissima al suo Goffredo mentre Zorzi ultimamente è stavo avvistato in compagnia del ballerino Tommaso Stanzani.
Ti potrebbe interessare: