Pago e Serena... c'eravamo tanto amati
© IPA
© IPA
La coppia si confessa a "Chi" e mette una pietra sopra la loro relazione
© IPA
La storia tra Pago e Serena Enardu è finita per sempre: niente più corse sulla spiaggia di "Temptation Island Vip" per lui o incontri a sorpresa nel confessionale del "Grande Fratello Vip" per lei. Entrambi a "Chi" confessano di voler chiudere definitivamente una "storia malata" come la definisce Serena, "E' successo qualcosa di troppo grave, non potrò più avere fiducia in lei", mette in chiaro Pago.
Leggi anche>
Un amore da reality - Nell'ultimo anno i telespettatori hanno imparato a conoscerli, prima a "Temptation Island Vip" e poi al "Grande Fratello Vip". Sull'isola lei si era avvicinata molto a uno dei tentatori ed era uscita single dal reality, Qualche mese più tardi Serena aveva cercato di farsi perdonare in tutti i modi e i due si erano riappacificati sotto l'occhio vigile del "Grande Fratello Vip".
Serena: "Non permetterò più di amarmi senza provare fiducia" - L'annuncio della rottura è stato un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. Qualcuno ha ipotizzato che potesse c'entrare l'ex moglie di Pago, Miriana Trevisan. Il cantante è infatti tornato a vivere con lei durante la quarantena per amore del figlio ma da quanto dichiara Serena pare che il problema sia la mancanza di fiducia da parte di Pago: "Non permetterò più di amarmi senza provare fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male".
© IPA
© IPA
"Non pagherò a vita i miei sbagli" - "Cosa è successo? Io sono una persona trasparente non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male", ha raccontato. "Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista ma devo salvarmi. Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Basta, questa volta per sempre, non voglio più saperne niente. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui"
Pago: "E' successo qualcosa di troppo grave" - "Non potrò più aver fiducia in lei. E' successo qualcosa di troppo grave. Mi sono trovato di nuovo vagabondo d'amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male".
Ti potrebbe interessare: