L'ex bagnina e il nuovo coniuge Dan Hayhurst sotto le lenzuola dalla prima notte di nozze
Come novelli Yoko Ono e John Lennon, Pamela Anderson e il nuovo marito Dan Hayhurst hanno accolto sotto le lenzuola le conduttrici del programma britannico "Loose Women". Il sesto matrimonio dell'ex bagnina di "Baywatch" sta andando a gonfie vele e i due sposini hanno scherzato sul fatto che sono a letto dalla Vigilia di Natale, ovvero dalla loro prima notte di nozze
© Da video
Pam ha sposato in gran segreto il suo bodyguard nel giardino della sua casa di Vancouver lo scorso 24 dicembre. "Stavamo lavorando insieme e siamo rimasti bloccati qui insieme durante il Covid. Stiamo ancora bloccati insieme. Non abbiamo lasciato il letto dalla Vigilia di Natale", ha scherzato la Anderson accoccolata al suo Dan.
"Sono esattamente dove ho bisogno di essere. Fra le braccia di un uomo che mi ama veramente. Ci siamo sposati la vigilia di Natale con la benedizione di entrambe le nostre famiglie e tutti quelli che conosciamo sono felici per noi. Qui è dove si sono sposati i miei genitori e sono ancora insieme", ha continuato.
La coppia ha ufficializzato l'amore con una cerimonia privata nel giardino della casa di famiglia della Anderson, a cui l'attrice è molto legata. "Penso sia un luogo fortunato. E' una bellissima proprietà e Dan vive qui con i suoi bambini. Stiamo bene. Preferiamo stare da soli, ma siamo gentili con chi ci viene a trovare...", ha concluso ironica.
Ti potrebbe interessare: