L’ex protagonista di "Non è la Rai" parla a "Verissimo" del dramma che la sua famiglia sta vivendo
© Da video
"Noi non sappiamo più niente di lui, a parte qualche cosa che ci è stata riportata". Ospite a "Verissimo", Pamela Petrarolo ha parlato con dolore della scomparsa del fratello Manuel, descrivendo il senso di smarrimento e l’attesa carica di speranza.
"In famiglia ormai non si vive, si sopravvive soltanto. Io sono mamma, posso solo immaginare il dolore immenso di una cosa del genere", ha ammesso l'ex protagonista di "Non è la Rai", spiegando quanto sia difficile affrontare questa assenza. "Noi lo aspettiamo sempre, vorremmo che ci facesse almeno una telefonata per farci sapere come sta. Sentire la sua voce sarebbe già qualcosa".
"Abbiamo cercato mille motivi per cui avrebbe potuto allontanarsi: l'orientamento sessuale, una forte depressione o qualcos'altro", ha continuato Petrarolo, precisando che i genitori lo avrebbero accolto e sostenuto in ogni caso.
Un episodio in particolare ha lasciato tutti con molti interrogativi: "Un giorno, al supermercato, un estraneo si avvicinò a mia mamma e le consegnò una busta con delle sigarette, una bottiglia d'olio e una lettera. Era la scrittura di Manuel, ma confusa, non siamo riusciti a capire".
Poco dopo, è arrivato un altro segnale: "Qualche giorno più tardi, mamma ha ricevuto un messaggio da una signora disabile che le ha detto che, qualche volta, mio fratello la va ad aiutare a casa, ma non ha voluto dirci di più. Viviamo nella speranza che torni a casa".