Graditi ritorni

"Grande Fratello": Pamela Petrarolo rientra nella Casa, ma le Non è la Rai si dividono

Ora lei e Ilaria Galassi gareggeranno come concorrenti singole

08 Gen 2025 - 23:15
 © Da video

© Da video

Si torna sempre dove si è stati bene. Pamela Petrarolo, dopo aver risolto i problemi famigliari che l'avevano costretta a un abbandono temporaneo, nella ventunesima puntata del "Grande Fratello" rientra nella Casa più spiata d'Italia. Il momento di grande gioia, però, viene interrotto da una notizia improvvisa che viene data dal conduttore Alfonso Signorini: le Non è la Rai, a partire da questo momento, verranno sciolte e perciò Pamela e Ilaria Galassi gareggeranno singolarmente all'interno del reality show.

Il rientro di Pamela

 Mentre nel salotto della Casa del "Grande Fratello" i concorrenti sono freezati, Pamela Petrarolo fa il suo ingresso con un grandissimo sorriso sul volto. "Quanto siete belli, siete bellissimi e mi sembra di essere qui per la prima volta. Mi siete mancati tantissimo, è stata dura per me abbandonare questa Casa e tutti voi", esordisce l'inquilina. E conclude: "Dovevo fare quello che andava fatto, andare dalle mie figlie, capire che stessero bene e stanno bene. C'è a casa una situazione da sistemare, speriamo che vada tutto bene. Ho sistemato quello che dovevo sistemare e sono tornata da voi. Siete bellissimi, nonostante quello che è successo e quello che dovrà arrivare, siamo fortissimi. Arriva tutto il bene che siamo e sono felice di continuare questo viaggio insieme a voi, vi voglio tanto bene". Dopo il discorso, si interrompe il freeze e gli altri inquilini la accolgono a braccia aperte con grande gioia ed entusiasmo.

La separazione delle Non è la Rai

 Dopo il rientro in gara di Pamela, il conduttore Alfonso Signorini annuncia una novità improvvisa: "Il "Grande Fratello" ha deciso che da questa sera sia Pamela sia Ilaria giocheranno da sole, quindi nessuna di loro sarà in coppia". Si sciolgono, dunque, le Non è la Rai. Entrambe a partire dalla ventunesima puntata dovranno giocarsi le proprie carte singolarmente, come amiche e avversarie.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri