Ospite a "Verissimo" insieme a Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere l'ex ragazza di "Non è la Rai": "Per ottenere risultati servono sacrifici"
© Da video
Nel salotto di "Verissimo" Pamela Petrarolo ripercorre il successo vissuto all'epoca di "Non è la Rai" e le difficoltà che sono sorte una volta spente le luci dei riflettori. "Il nostro mestiere è forse il più precario in assoluto", dice l'ex showgirl che insieme alle amiche Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere ha partecipato di recente al "Grande Fratello".
Pamela Petrarolo afferma come la popolarità ottenuta da giovane abbia in qualche modo tradito le aspettative sulla carriera. "Il successo a quella età è come un'arma a doppio taglio, poi mi sono resa conto che crescendo la vita vera è un'altra cosa e che per ottenere risultati bisogna fare tanti sacrifici", afferma l'ex ragazza del programma d'intrattenimento ideato da Gianni Boncompagni che nei primi anni Novanta ha "rivoluzionato" il pomeriggio in tv.
Per le tre ex ragazze di "Non è la Rai", i mesi trascorsi nella Casa più spiata d'Italia hanno segnato un ritorno di visibilità che però - dicono - non deve essere dato per scontato. "Bisogna tenere i piedi per terra", dice Petrarolo.