Dopo la presenza della soubrette a "Live Non è la D'Urso" arriva l'annuncio da un profilo (fake?) su Instagram: "Io e Pamela abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d'amore"
© da-video
Continua la saga che vede Pamela Prati e Mark Caltagirone protagonisti del gossip in televisione. Dopo l'annullamento del matrimonio, la soubrette è stata messa alle strette a "Verissimo" da Silvia Toffanin riguardo l'esistenza del fantomatico fidanzato. Ospite a "Live Non è la D'Urso", la Prati non ha risposto a molte domande della conduttrice abbandonando improvvisamente lo studio. Da ultimo, un post su un profilo Instagram aperto da poco di un certo Marck Caltagirone avrebbe sancito la fine della storia d'amore tra i due.
"Io e Pamela con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d'amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune", recita il post che riporta la firma Marck (e non Mark e nemmeno Marco). Per qualcuno è altamente probabile che il profilo social sia un fake. Il messaggio è l'ennesimo colpo di scena di questa vicenda. Potrebbe essere la chiusura definitiva o l'ennesimo capitolo di questo gigantesco e surreale Prati-gate.