Nel salotto di Silvia Toffanin l'influencer: "Inviterò anche il mio papà biologico, semmai vorrà venire"
© Da video
"Ho deciso di donarmi un po' di gioia" dice Paola Caruso emozionata a Silvia Toffanin nel salotto di "Verissimo". "Si chiama Gianmarco e il 10 luglio 2025 ci sposiamo! Ancora non ci credo, è il giorno che tutte le donne aspettano e io sono arrivata a 39 anni senza sposarmi, proprio come lui. È come se entrambi ci stavamo aspettando" prosegue l'influencer.
"Mio figlio Michele lo sa e credimi è molto contento. Gli è sempre mancata una figura maschile e dopo tutto quello che ci è successo per lui è un punto di riferimento molto forte, una sicurezza. Lo ha aiutato tanto in questo ultimo anno, pensa che lo chiama papà. Io ho fatto questa scelta anche perché mio figlio ha visto in Gianmarco tutto quello che lui ha sempre sognato e che Dio finalmente mi ha donato" ha detto in lacrime Paola Caruso che di recente era stata da Silvia Toffanin per parlare dello stato di salute di suo figlio Michele che nel 2022, a causa di una puntura errata, ha subito una lesione del nervo sciatico, che gli ha compromesso l'uso di una gamba.
"Io sono stata adottata ed ho dei genitori biologici e dei genitori adottivi ma è chi è con te, chi ti educa e fa dei sacrifici per te che conta. Il mio sogno più grande è sempre stata quella di avere una famiglia e spero che da oggi cambi tutto. Al mio matrimonio inviterò anche il mio papà biologico, semmai vorrà venire…" ha concluso Paola Caruso.