La showgirl presenta a "Pomeriggio Cinque" il compagno
L'ultimo periodo è stato difficile per Paola Caruso, lasciata l'anno scorso da Francesco Caserta quando era ancora incinta del loro bambino. Ora però ha ritrovato il sorriso grazie a Moreno. L'ex tentatore di "Temptation Island" è pazzo di lei e vuole prendersi cura anche del piccolo. "E' vero, mi sono fidanzata! Ci siamo baciati al terzo appuntamento", ha dichiarato la Caruso. "Dopo quello che mi è successo ero un po' bloccata, ma è stato bravo a conquistarmi".
Ormai Francesco Caserta è solo un lontano ricordo, così come il presunto flirt del suo ex con Raffaella Fico. "Lei ha detto che c'è stato solo un caffè, proprio eli che ha passato quello che ho passato io. Come donna e come mamma non devi prendere un caffè con un uomo che non accetta suo figlio, non l'ha mai visto e nemmeno si interessa di come sta. Non devi manco rispondergli al telefono!".
Un amore voluto dal destino quello tra Paolo e Moreno. "Dovevo andare alla prima del Re Leone con un mio amico, che però mi ha dato buca. Allora gli ho chiesto di trovarmi un accompagnatore figo e si è presentato lui sotto casa mia", ha raccontato Paola. "Ci siamo baciati al terzo appuntamento. Con tutto quello che mi è successo ero un po' bloccata con gli uomini ma lui è stato bravo a conquistarmi".