Ospite a "Verissimo" la conduttrice radiofonica: "Durante l'adolescenza ho faticato ad accettare i cambiamenti nel mio corpo"
© Da video
Ospite a "Verissimo" la conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto traccia un bilancio dei 30 anni compiuti lo scorso 8 gennaio, un compleanno festeggiato insieme al fidanzato Raoul Bellanova, difensore dell'Atalanta e della Nazionale di calcio. "Ormai siamo insieme da 2 anni tra alti e bassi", dice Di Benedetto che smentisce le voci sulla presunta gravidanza. "Al momento no ma venire qui porta fortuna", ironizza.
"Con Raoul ci abbiamo messo del tempo per ma ora posso dire che siamo una squadra fortissima", spiega l'ex vincitrice del "Grande Fratello Vip 4" che poi racconta come è nato il colpo di fulmine con il calciatore, di cinque anni più giovane. "Mi ha conquistata in modo inaspettato quando mi ha fatto arrivare un mazzo gigante di rose azzurre senza nessun biglietto scritto", spiega Di Benedetto. "Tramite passaparola di amici sono venuta a sapere che i fiori erano da parte sua, l'ho ringraziato su Instagram e quando ci siamo visti è scoccata subito la scintilla".
Nel corso dell'intervista, Paola Di Benedetto ripercorre alcuni momenti difficili della sua vita come durante l'adolescenza dove non sono mancati momenti di crisi. "Vedevo il mio corpo cambiare ed ero rimasta un pò bambina anche perché giocavo con i maschi e non ero abituata a ricevere complimenti sul mio fisico", dice la speaker radiofonica. E aggiunge: "Quando mi sono vista sbocciare c'è voluto del tempo per sentirmi a mio agio".