"Avanti un altro by night"

Paolo Bonolis dedica "E penso a te" a Maria De Filippi, lei lo invita al Trono over

Il divertente siparietto tra i conduttori durante la puntata serale del quiz

28 Mar 2025 - 09:33
 © Da video

© Da video

Maria De Filippi è stata ospite della puntata serale di "Avanti un altro" insieme a Paolo Bonolis. Il conduttore ha invitato la collega durante "Avanti un altro by night": dopo averla fatta entrare in studio in pompa magna, il presentatore ha voluto fare una dedica canora alla sua ospite.

La dedica

 "È lei, è arrivata, spalancate le porte", ha esordito Bonolis. Dopo aver fatto l'ingresso in studio sulle note di "Ohi Maria", motivo per cui il conduttore ha strigliato anche i suoi autori: "Quella è un'altra Maria", Bonolis ha voluto fare una dedica speciale alla collega. "Nessuno dice le cose in televisione, io invece ci tenevo, una cosa che vorrei dirti da tanto tempo", ha detto prima di prendere il microfono e cantare "E penso a te", in un siparietto molto divertente con De Filippi.

La proposta

 La conduttrice di molti programmi Mediaset, però, non è rimasta in silenzio. Anzi, ha subito colto l'occasione per lanciare una proposta provocatoria: "Posso dirti una cosa? Vorrei chiederti se fossi così gentile da partecipare a una puntata del Trono over. Una sola puntata, perché so che c'è una persona che ne sarebbe felicissima, che è Gemma". Bonolis, con la sua consueta ironia, ha lasciato trasparire di non essere interessato all'offerta ma ha concluso con le parole della canzone: "È troppo grande Mediaset, per due che come noi non sperano però si stan cercando".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri