NONOSTANTE LA SEPARAZIONE

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli festeggiano insieme al party di “Ciao Darwin”

I due ex si sono separati ma sembrano essere più uniti che mai

01 Lug 2023 - 12:25
1 di 7
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in formissima al party di “Ciao Darwin” uno a fianco dell’altra come fossero più uniti che mai. Del resto, i due, che si sono separati dopo 21 anni di matrimonio (le nozze nel 2002 ma stavano insieme dal 1997), lo avevano detto che sarebbero rimasti molto vicini (“Finito il matrimonio, non l’amore”) ed è così che appaiono durante una serata di festa e divertimento tra colleghi.

Sonia Bruganelli si scatena in pista con uno dei ballerini di "Ciao Darwin", prima del brindisi con la torta, dei ringraziamenti e dei discorsi. Paolo Bonolis ha chiuso le registrazioni di uno dei suoi programmi di maggiore successo ringraziando tutti i collaboratori, compresa la sua ex che è stata al suo fianco in tanti anni dello show di Canale 5.

Il discorso di Bonolis

 Durante la festa Paolo Bonolis rivolgendosi a Sonia Bruganelli e a tutto lo staff di "Ciao Darwin" ha detto: "Questa è l’ultima edizione. Grazie per avermi fornito tutte le armi necessarie perché anche questa edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre”. 

La storia di Paolo e Sonia

  Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati uniti sentimentalmente dal 1997 e si sono sposati nel 2002. Sono genitori di Silvia, 20 anni, Davide, 19, e Adele, 15, e proprio per i loro ragazzi continueranno a essere una bella famiglia. “Continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche… Non ci sono di mezzo terze persone o amanti" ha detto in un’intervista la Bruganelli, mentre Bonolis ha sottolineato: “Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene. Non è stato facile accettarlo”. Ma hanno saputo voltare pagina restando vicini e complici.

Fotogallery - Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i loro 21 anni di matrimonio

1 di 39
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri