Dopo l'annuncio dell'imprenditrice e opinionista tv a "Pomeriggio Cinque", anche il giornalista si collega con il salotto di Barbara d'Urso per ricevere gli auguri
Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti si sono sposati. A confermare la notizia già emersa nelle scorse ore è la stessa imprenditrice e opinionista televisiva, seguita poco dopo dal giornalista, attraverso un collegamento con l'ultima puntata della stagione di "Pomeriggio Cinque".
L'applauso degli ospiti di Barbara d'Urso è scattato quando la conduttrice ha invitato la sua ospite a mostrare la mano sinistra, soffermandosi sull'anello al dito. "Ho anche il bouquet", ha aggiunto Patrizia Groppelli mostrando la composizione floreale alle telecamere. "Oggi sono veramente felice, sono libera e ho accanto un compagno che ora è un marito", ha proseguito trattenendo a fatica le lacrime per l'emozione.
"Quindi ora ti chiami Patrizia Groppelli Sallusti", ha ricordato Barbara d'Urso, che si è più volte congratulata con la sua opinionista, prima di salutare anche Alessandro Sallusti. "È stata una sanatoria più che un matrimonio", ha infine ironizzato il giornalista.