COLPITO DA UNA ISCHEMIA

Paura per Pippo Franco, ricoverato d'urgenza al Gemelli di Roma

L'attore 81enne è stato colpito da un attacco ischemico transitorio: le sue condizioni di salute sonodefinite discrete

12 Lug 2022 - 16:29
1 di 22
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Ha accusato un malore nella notte ed è stato trasportato di corsa in ospedale. Pippo Franco, il popolare comico del Bagaglino, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver avuto probabilmente un Tia (un attacco ischemico transitorio), che si sta tuttavia risolvendo. Le sue condizioni di salute sono definite discrete e comunque non destano allo stato particolari preoccupazioni.

Nella sua carriera è passato dagli spettacoli del Bagaglino alle barzellette de "La Sai L’Ultima", dalla commedia sexy all’italiana Anni 70 alle canzoni umoristiche, senza dimenticare le incursioni sul palco del Festival di Sanremo. Presentatore, comico, attore, musicista e pittore: non si è mai fatto mancare nulla.

Unico neo la carriera politica, Franco (che ha 81 anni) ci ha provato recentemente alle amministrative di Roma a sostegno del candidato Michetti e ha raccolto 20 preferenze. Negli ultimi anni il figlio Gabriele Pippo è diventato famoso dopo aver partecipato a "Temptation Island" nell'edizione del 2019.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri