Caterina Murino protagonista della serie "L'ora della verità"
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Tratta dal noir di Michel Bussiè. Il 30 e 31 agosto in prima visione assoluta
Domenica 30 e lunedì 31 agosto, in prima serata, su Canale 5 arriva la serie inedita "L’ora della verità". Adattamento del noir di Michel Bussi "Tempo assassino", vede Caterina Murino come protagonista, affiancata da Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli. Donne al centro di segreti di famiglia e vite spezzate, in un racconto thriller ambientato in Corsica, a cavallo tra due epoche i: i nostri giorni e gli anni 80.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Clotilde è l’unica sopravvissuta a un tragico incidente, costato la vita a fratello e genitori quando lei aveva solo 15 anni. Quando torna sull'isola francese 20 anni più tardi con marito e figlia, antichi ricordi tornano alla mente avvolti ancora nel mistero. L’arrivo di una strana lettera sconvolge il suo già fragile equilibrio. Clotilde scava a fondo nella vita dei nonni, dei vicini, dei vecchi amici, nel diario d’infanzia. Intuendo che i suoi familiari potrebbero essere stati uccisi, inizia una lunga indagine. La speranza è quella di ricostruire la sua vita e garantire a sé e alla propria famiglia un futuro sereno sull’isola.
Le baie e le spiagge della Corsica, con la sua natura incontaminata e selvaggia, enfatizzano il racconto ricco di suspence, intrecci e colpi di scena che promettono al telespettatore, fino all’ultimo, di restare con il fiato sospeso.
TI POTREBBE INTERESSARE: